Informazioni...

firefox Lo Sci Club Acri è il punto di riferimento di tutti gli appassionati della neve promovendo da sempre attività legate allo sci, svolte sia a livello amatoriale che agonistico.
Il nostro Sci Club è una società no-profit che ha come scopi principali, oltre a quelli dell’insegnamento e della diffusione della disciplina dello sci in tutte le sue espressioni, quelli dell’educazione al rispetto dell’ambiente e della montagna.
Ci proponiamo di far raggiungere ai nostri giovani non solo il buon risultato agonistico , ma di farli crescere in un ambiente sano, trasmettendo loro i valori dello sport nel rispetto dell’etica sportiva.
Durante i nostri anni di attività abbiamo avvicinato centinaia di bambini al mondo dello sci, accompagnandoli dai primi passi ai corsi avanzati, per poi portare i più appassionati alle prime gare e molti di loro a importanti vittorie.

Le nostre attività:
* Attività agonistica per tutte le categorie
* Attività pre-agonistica
* Ginnastica presciistica agonistica e turistica
* Gite
* Settimane bianche
* Corsi di sci per adulti e bambini
* Corsi di sci nordico
* Scuola e gite di Freeride
* Scuola e gite di Scialpinismo
* Stages di sicurezza per le attività di Freeride e Scialpinismo
* Gite con ciaspe (racchette da neve)