Presentazione nuovo sito del club.

di Redazione

Sci Club Acri Dopo un lungo lavoro di ideazione, progettazione e creazione si è giunti al momento della pubblicazione di questo progetto. La navigazione attraverso le varie sezioni è semplice, e grande attenzione è stata riservata alla presentazione dei nostri eventi.
Le immagini avranno molta importanza, per offrire un resoconto ancor più completo di quello che lo Sci club Acri ha fatto e farà.
Obiettivo primario, anche attraverso il nostro portale, www.sciclubacri.it, è quello di far avvicinare il più possibile e coinvolgere tutti nelle nostre iniziative che verranno.
Il sito dovrà diventare un modello organizzativo e di riferimento per i tanti appassionati che attraverso di esso, potranno essere aggiornati sulle iniziative che il Club terrà.
Non ci resta che augurarvi buona navigazione, sperando che troviate le novità di vostro gradimento.

Pubblicata in data: 13/1/2013

Info funivie